Giovedì, 26 Aprile 2012 
  Home Inviaci un'e-mail Vai alla sezione download
 
  

ASSOCIAZIONI
 


LINK UTILI


Mappe

Rassegna stampa

Di cosa si tratta?

La Gestione attività è un nuovo servizio tramite il quale è possibile mettere on-line le informazioni ai propri clienti per informarli, senza essere distratti dal proprio lavoro, sullo stato di avanzamento degli ordini. Ogni cliente potrà  ricevere via e.mail gli avvisi di merce pronta e visualizzare sul sito le informazioni relative allo stato di avanzamento dei lavori.

 

Qual'è il vantaggio?

L'azienda non dovrà preoccuparsi di avvisare i clienti, tutto avviene automaticamente, ed il cliente verrà informato in tempo reale per e.mail o potrà visualizzare la sua situazione ordini accedendo semplicemente ad Internet inserendo la propria chiave. 

Naturalmente tutte le informazioni saranno riservate ed accessibili solamente ad utenti autorizzati. 

 

Gestione attività 

Area Clienti

Credenziali perse?

software & engineering   

tel. 039.660750

Sistemi esperti per l'industrializzazione del lavoro

 

 

 

© by SINERGIE snc via Fermi 11b 20871 Vimercate (MB) PI.02437900968