Lunedì, 25 Settembre 2017 
  Home Inviaci un'e-mail Vai alla sezione download
 
  

ASSOCIAZIONI
 


LINK UTILI


Mappe

Rassegna stampa

Designer:    funzionalità ed estetica  (clic sulle immagini)

    Richiedici maggiori informazioni

AlveoMensole Brevetto n° MI98U000157
Mobili "interattivi" per dare il piacere di organizzare e inventare lo spazio. Con le combinazioni di tre soli pezzi diversi, si possono creare mensole, tavoli, scaffali, armadi, espositori, classificatori, cassettiere. Infinite combinazioni per arredi sempre diversi. Facilmente assiemabili senza viti ed in pochi minuti sul luogo di installazione; uffici, negozi, laboratori, studi professionali e nelle abitazioni come mensole o librerie.
Armabox
Armadio a muro, montabile completamente senza viti e senza attrezzi utilizzando materiali derivati dal settore aeronautico.
Funzionale, con piani estraibili, può essere a muro (tra 2 angoli) o a parete libera ed anche in questo caso le ante (anche in materiale trasparente) sono montabili senza viti e senza attrezzi e con molta robustezza.
Ombre
Brutto rendersi conto di relegare un pezzo d'arredamento necessario a semplice tappabuchi, mentre invece, se scelto con cura , anzichè utilizzare il solito vaso più o meno antico , può diventare un importante elemento all'interno dell'arredamento della nostra casa. Così anche il portaombrelli diventa un pezzo di design atto non solo a svolgere il compito fondamentale e a riempire senza ingombro quell'angolo proprio accanto alla porta d’ingresso, ma ora, valorizzando se stesso, regala importanza anche a quell'angolo buio.
Per evitare che l’acqua ristagni sul fondo, dei sassi posti nella vaschetta facilitano l'evaporazione. Oppure la vaschetta viene riempita con terra e piante grasse che in tal modo saranno naturalmente innaffiate dall'acqua piovana.
L'assemblaggio è molto rapido grazie ad una tecnica di montaggio ad incastro che non richiede l’ utilizzo di viti.
Dal design particolare non solo per motivi estetici, ma anche per una piena funzionalità. Infatti la forma arcuata dei due sostegni fa in modo che, seguendo un semplicissimo principio fisico, gli ombrelli appesi tendano a scivolare verso il punto di maggior curvatura, cioè verso l’interno, evitando così l’inconveniente di ombrelli appesi sbadatamente che cadono in continuazione.
Window
Finestra artificiale per illuminare angoli o pareti, per dare più risalto ad arredi, per creare più spazio di lavoro.

 

By Justin Arienti ©

Scenografie
Allestimenti teatrali realizzati in collaborazione con affermati artisti.
Copyright © by SINERGIE