Giovedì, 23 Novembre 2017 
  Home Inviaci un'e-mail Vai alla sezione download
 
  

ASSOCIAZIONI
 


LINK UTILI


Mappe

Rassegna stampa

Gestione attività

 

Di cosa si tratta?

La Gestione attività è il nuovo servizio che Sinergie mette a disposizione dei propri clienti.Tramite questo servizio è possibile gestire on-line vari tipi di informazione. Ogni utente potrà inserire, modificare e visualizzare elenchi di informazioni relative a lavorazioni (e/o stato di avanzamento lavori) ma anche, più in generale, a qualsiasi tipo di attività da svolgere con relative tempistiche ed eventuali note associate. Alcuni utenti, definiti come utenti "amministratori", avranno inoltre la possibilità di visualizzare tutte le attività inserite da altri collaboratori (utenti appartenenti alla stessa struttura, per es. la medesima società) ed eventualmente apportare delle modifiche.

clicca sulla figura per una prova

Qual'è il vantaggio?

Naturalmente tutte queste informazioni saranno riservate ed accessibili solamente ad utenti autorizzati.
La comodità risiede nel fatto che ogni utente potrà visualizzare e gestire tali informazioni dovunque si trovi, accedendo semplicemente ad Internet ed inserendo la propria chiave d'accesso.

Come attivare il servizio?

Per poter usufruire del servizio è necessario innanzitutto essere utenti registrati del nostro sito ed in secondo luogo possedere una chiave di attivazione. Ecco le varie modalità di accesso:
  • Nuovo utente - si registri e richieda la chiave cliccando qui.
  • Utente già registrato senza chiave di attivazione - la richieda cliccando qui.
  • Utente registrato e già in possesso di chiave di attivazione - si potrà identificare presso il sistema ed inserire la chiave di attivazione cliccando qui.

Gli utenti che hanno già eseguito l'attivazione possono accedere al servizio cliccandoqui

Copyright © by SINERGIE